Buongiorno in data 15/4/2025 non ho potuto ritirare il veicolo da me prenotato e pagato compresa assicurazione, poichè appena arrivato al desk mi dicono che non c'e nessuna prenotazione a mio nome, avendo però io la mail che confermava la prenotazione.
Mi dicono che non avrei ricevuto il veicolo lasciano 4 persone di cui 2 bambini ed 1 disabile in mezzo alla strada, visto che ci hanno liquidati pure in malo modo.
Sono stato costretto a noleggiare un'altro veicolo sul posto alla "modica" cifra di 372 euro, ovvero piu del doppio dell'importo da me già pagato in anticipo.
Sottolineo inoltre che chiamando il servizio clienti non parlano italiano e dicono che chiameranno con l'operatore italiano ma sono due giorni che chiamo, ma non ho ricevuto nessuna chiamata da parte loro.
Esigo il rimborso completo e mi riservo di chiedere i danni subiti a fronte dell'importo da me sostenuto per un nuovo noleggio, anche con l'ausilio del mio legale se ci dovesse essere necessità.
Si allega documentazione comprovante la beffa subita.