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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. B.

A: Shein

29/08/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 06/08, l’11/08 fanno un tentativo di consegna ma non essendoci, prenoto un fermo deposito presso BRT che viene completamente ignorato e la merce rispedita al mittente. Cosa evidente anche dal tracking stesso del pacco. La merce è arrivata al mittente (shein) e invece risulta consegnata al mio indirizzo, cosa mai accaduta! Cerco di contattare dal giorno 13/08 inutilmente il servizio clienti che fa solo finta di passare la cosa da un ufficio all’altro. Stamattina mi rispondo ulteriormente ancora di controllare nella posta, se è stato lasciato la. Se date un tracking per un pacco prima di tutto dovete consultarlo voi. Io attendo ancora il rimborso del mio prodotto se non accadrà entro 24 ore, procedo a segnalazione presso le forze dell’ordine competenti.

Messaggi (3)

Shein

A: R. B.

29/08/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWSBHLMMCKD has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Amira SHEIN 2025-08-29 22:39::53GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-08-29 20:01:46GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. B.

A: Shein

30/08/2025

Inutili… purtroppo non ho altre parole per la vostra inaffidabilità

Shein

A: R. B.

30/08/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWSKJUDW693 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Omar Salahelden SHEIN 2025-08-30 12:50::14GMT+0300 Gentile Cliente, Grazie per aver contattato SHEIN. Mi dispiace che non abbia ricevuto il Suo pacco con numero di tracciamento E25080600427675, ma desidero informarla che la situazione è stata risolta con successo. Dopo che il pacco è tornato al mittente, ho proceduto direttamente con la richiesta di rimborso. Di solito, la nostra azienda completerà il rimborso entro 24 ore, ma il limite di tempo per ricevere finalmente il rimborso dipende dall'efficienza di elaborazione del canale e della banca. La ringrazio per la Sua pazienza e comprensione. Se ha qualsiasi domanda o necessità, non esiti a contattarci in qualsiasi momento. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Omar Customer Service Department reclami 2025-08-30 11:15:45GMT+0300 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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