Dear Customer
Your request GEUTKWSKJUDW693 has been updated. To add additional comments, reply to this email.
1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Omar Salahelden SHEIN 2025-08-30 12:50::14GMT+0300
Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato SHEIN.
Mi dispiace che non abbia ricevuto il Suo pacco con numero di tracciamento E25080600427675, ma desidero informarla che la situazione è stata risolta con successo.
Dopo che il pacco è tornato al mittente, ho proceduto direttamente con la richiesta di rimborso.
Di solito, la nostra azienda completerà il rimborso entro 24 ore, ma il limite di tempo per ricevere finalmente il rimborso dipende dall'efficienza di elaborazione del canale e della banca.
La ringrazio per la Sua pazienza e comprensione.
Se ha qualsiasi domanda o necessità, non esiti a contattarci in qualsiasi momento.
Le auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Omar
Customer Service Department reclami 2025-08-30 11:15:45GMT+0300