indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. V.

A: FARMAÈ

18/12/2024

Spett. FARMAè In data 10/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [NUCRON MAXI ] ORDINE #1017238859 Pagando contestualmente l’importo di[€43,67 oltre a [0] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna è AVVENUTA IN DATA 14/12/2024 ALLE ORE 11:29 NUMERO SPEDIZIONE 3UW0VCY46185 DA POSTE ITALIANE ALL'INDIRIZZO CORRETTO ]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. V.

19/12/2024

Gentiel cliente siamo dispiaciuti per quanto accaduto, in allegato inviamo il POD della consegna avvenuta, così potrà verificare e chiedere se qualcuno, vicino o parente possa aver ritirato il pacco per Lei. Se così non fosse attiveremo la procedura di disconoscimento firma, il vettore eseguirà i dovuti controlli e lei verrà rimborsata. Resto in attesa di Sue. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 18/12/2024 16.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0GI45l:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).