Oggetto
mancata consegna
Risposta Da Email (Krisztina)
(12/11/2025 09:29 AM)
Codice Cliente: 251111-005150
Se il Suo problema è stato risolto, La invitiamo a cliccare sul pulsante Utile per consentire la chiusura del ticket. In caso contrario, La preghiamo di lasciarci un feedback cliccando sul pulsante Non utile, e Le risponderemo entro un giorno lavorativo. La informiamo che non è necessario inviarci un'email separata dopo aver cliccato uno dei pulsanti.
Gentile Sig./ra Altroconsumo,
Prima di tutto mi dispiace che per lei sia stata un esperienza cosi strssante
Sulla nostra chat poteva tranquillamente contattare noi scrivendo: chatta con agente.
Mi spiace che abbia sprecato tempo anche con la pec, ora la aiutiamo noi.
Controllando l'ordine:
4604025785
A me mostra che è in attesa di spedizione, prevista per il 14 novembre. La fattura è in sospeso in quanto ancora non hanno mandato il pacco ma dopo dovrebbe essere scaricabile.
Ovviamente se avesse problemi con quello ci puo ricontattare tranquillamente, le bastera scrivere a questo indirizzo.
Quando avremo risposto alle Sue domande e risolto il Suo caso, riceverà una e-mail automatica con un sondaggio. Le saremmo molto grati se potesse concederci qualche minuto per completarlo. Il suo riscontro è molto importante per permetterci di migliorare.
Grazie ancora per aver scelto MotorolaLenovo.
Le auguriamo una buona giornata.
Distinti Saluti,
Cristina
Servizio Assistenza Clienti
Lenovo Moto Smartphone Italia
www.motorola.it
Cliente Da Email (Ivano Altroconsumo)
(11/11/2025 09:15 AM)