indietro

mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. G.

A: MOTOROLA

11/11/2025

Spett. MOTOROLA mobility llc In data 04/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online (SITO UFFICIALE MOTOROLA) un telefono edge 70 in promozione con altri dispositivi pagando contestualmente l’importo di euro 500,00 mediante carta di credito prepagata comprese le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato tramite e mail che allego il numero dell'ordine e mi è stato indicato di cliccare all'interno (stato dell'ordine) per tracciare la consegna. Ad oggi 11 novembre a distanza di una settimana se provo a cliccare "stato dell'ordine" appare solo il numero dell'ordine e la data e sull'informazione dell'ordine non fa scaricare NESSUNA FATTURA ( dice che è in sospeso). La somma di euro 500,00 nel frattempo mi è stata prelevata subito. Ho tentato invano di provare a contattare Motorola al nr verde 199501169 ma non risponde nessuno e da numero errato. Sul sito motorola non è possibile neppure inoltrare una mail; esiste solo una chat virtuale che al momento in cui do il numero dell'ordine mi dice che l'ordine non esiste. NON E' POSSIBILE IN NESSUN MODO PARLARE CON UN SERVIZIO COMMERCIALE. MI SONO STATE ADDEBITATE EURO 500 DA UN'AZIENDA LEADER AL LIVELLO MODIALE DI TELEFONIA E NON HO TRACCIA DI ORDINE NE E' POSSILE CONTATTARE ALCUNO. COSA E' QUESTA OLTRE CHE A UN DISSERVIZIO TOTALE? UNA TRUFFA? Ho inoltre mandato una pec alla società Lenovo sulla legalmail ma non ho neppure ricevuto risposta. Vi invito a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

B. G.

A: MOTOROLA

11/11/2025

In allegato la conferma spedizione. Chiedo urgente riscontro !!!! non si scarica nemmeno la fattura!!I I miei 500 euro però sono stati subito prelevati!!! Dove sta la vostra professionalità? Non c'è modo di mettersi al conttato con nessuno!!!

MOTOROLA

A: B. G.

12/11/2025

Oggetto mancata consegna Risposta Da Email (Krisztina) (12/11/2025 09:29 AM) Codice Cliente: 251111-005150 Se il Suo problema è stato risolto, La invitiamo a cliccare sul pulsante Utile per consentire la chiusura del ticket. In caso contrario, La preghiamo di lasciarci un feedback cliccando sul pulsante Non utile, e Le risponderemo entro un giorno lavorativo. La informiamo che non è necessario inviarci un'email separata dopo aver cliccato uno dei pulsanti. Gentile Sig./ra Altroconsumo, Prima di tutto mi dispiace che per lei sia stata un esperienza cosi strssante Sulla nostra chat poteva tranquillamente contattare noi scrivendo: chatta con agente. Mi spiace che abbia sprecato tempo anche con la pec, ora la aiutiamo noi. Controllando l'ordine: 4604025785 A me mostra che è in attesa di spedizione, prevista per il 14 novembre. La fattura è in sospeso in quanto ancora non hanno mandato il pacco ma dopo dovrebbe essere scaricabile. Ovviamente se avesse problemi con quello ci puo ricontattare tranquillamente, le bastera scrivere a questo indirizzo. Quando avremo risposto alle Sue domande e risolto il Suo caso, riceverà una e-mail automatica con un sondaggio. Le saremmo molto grati se potesse concederci qualche minuto per completarlo. Il suo riscontro è molto importante per permetterci di migliorare. Grazie ancora per aver scelto MotorolaLenovo. Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, Cristina Servizio Assistenza Clienti Lenovo Moto Smartphone Italia www.motorola.it Cliente Da Email (Ivano Altroconsumo) (11/11/2025 09:15 AM)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).