indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. V.

A: Albatros S.r.l

02/12/2024

Spett. Albatros In data 25/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di scarpe (codice prodotto: X79 Crazy marrone - Taglia 7 colore marrone - ordine VHETNQCUF) pagando contestualmente l’importo di € 99.80 complessive - con bonifico (Copia in allegati). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Albatros S.r.l

A: L. V.

02/12/2024

Buonasera Sig. Villa, Innanzitutto ci scusiamo per il ritardo. Prendiamo nota della sua richiesta e del suo sollecito, si darà massima priorità all'evasione del suo ordine. Scusandoci ancora per il ritardo, restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Gianluca Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@campanile1.com Cc Data Mon, 02 Dec 2024 11:45:42 +0000 (UTC) Oggetto Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).