Salve Reclami,
Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti:
Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?
Buona, mi ha soddisfatto
Negativa, non mi ha soddisfatto
Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta:
Malalatiana (ITF Italy B2C)
28 ott 2024, 17:14 CET
Gentile cliente
siamo spiacenti di informarla che la mancata consegna è dovuta a un problema tecnico nella ritrasmissione telematica dell'ordine 1101075512 al nostro fiorista, che non ha ricevuto la stampa dell'ordine e non si è accorto di averlo ricevuto.
Ci scusiamo per questo inconveniente.
Tuttavia, in seguito alla sua richiesta di cancellazione e rimborso dell'ordine, desideriamo informarla che la sua richiesta è stata elaborata.
Per quanto riguarda il rimborso, sarà visibile entro 5-8 giorni lavorativi, dal ricevimento della nota di credito, sull'estratto conto del mezzo di pagamento utilizzato.
Le auguriamo una buona serata
I nostri migliori auguri,
Malalatiana
Services Clients Interflora
Reclami
28 ott 2024, 10:45 CET
[6660XN-E956D]