indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. C.

A: Interflora

28/10/2024

Spett. Interflora In data 26/10/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un bouquet melodia Premium pagando contestualmente l’importo di 63.98 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 27/10/2024 così come concordato. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce senza aver inoltre recepito alcuna comunicazione. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (1)

Interflora

A: G. C.

28/10/2024

Salve Reclami, Vorremmo sapere se il nostro servizio clienti è soddisfacente. La preghiamo di rispondere a una semplice domanda cliccando su uno dei link sottostanti: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria dell'oggetto di questa richiesta: Malalatiana (ITF Italy B2C) 28 ott 2024, 17:14 CET Gentile cliente siamo spiacenti di informarla che la mancata consegna è dovuta a un problema tecnico nella ritrasmissione telematica dell'ordine 1101075512 al nostro fiorista, che non ha ricevuto la stampa dell'ordine e non si è accorto di averlo ricevuto. Ci scusiamo per questo inconveniente. Tuttavia, in seguito alla sua richiesta di cancellazione e rimborso dell'ordine, desideriamo informarla che la sua richiesta è stata elaborata. Per quanto riguarda il rimborso, sarà visibile entro 5-8 giorni lavorativi, dal ricevimento della nota di credito, sull'estratto conto del mezzo di pagamento utilizzato. Le auguriamo una buona serata I nostri migliori auguri, Malalatiana Services Clients Interflora Reclami 28 ott 2024, 10:45 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [6660XN-E956D]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).