Spett. GM distribuzioni srl
In data 07/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un gioco per playstation 5 ghost of yotei pagando contestualmente l’importo di 69,99
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 2/10/2025 aggiornato poi come deadline al 28/11/2025 (secondo post instagram ) poiche tramite mail non rispondete,Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, e non solo addirittura l’ordine risulta chiuso pur non avendo ricevuto nulla.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, , il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento