indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. N.

A: ARCAPLANET

20/04/2024

Spett. Arcaplanet, In data 3 aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due sacchi di croccantini Acana (ordine n. 6719489) pagando contestualmente l’importo di € 72,88. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 9 aprile 2024 presso il negozio fisico selezionato a Roma. Tuttavia, ad oggi, e nonostante le ripetute richieste di informazioni al vostro call center, la merce non risulta arrivata al negozio. Vi invito pertanto a recapitare quanto prima i prodotti acquistati in modo che possa ritirarli presso il negozio selezionato e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro all'indirizzo e-mail indicato nell'ordine di acquisto entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).