Spett. Arcaplanet,
In data 3 aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due sacchi di croccantini Acana (ordine n. 6719489) pagando contestualmente l’importo di € 72,88.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 9 aprile 2024 presso il negozio fisico selezionato a Roma. Tuttavia, ad oggi, e nonostante le ripetute richieste di informazioni al vostro call center, la merce non risulta arrivata al negozio.
Vi invito pertanto a recapitare quanto prima i prodotti acquistati in modo che possa ritirarli presso il negozio selezionato e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro all'indirizzo e-mail indicato nell'ordine di acquisto entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.