Spett. Intimissimi,
In data 18.01.2026 ho acquistato presso il Vostro negozio online un articolo, pagando contestualmente l’importo di 4,45 € con consegna gratuita presso punto vendita.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4-5 gg lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e il servizio clienti non ha saputo darmi chiarimenti. Ho anche contattato il negozio scelto per la consegna e il mio ordine non risulta recapitato.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Cordialmente