indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. F.

A: MEDIAWORLD

16/12/2025

In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un FORNO AD INCASSO ELECTROLUX pagando contestualmente l’importo di 359 oltre a 9.99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 27 NOVEMBRE. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi sto chiamando, scrivendo e contattando da diversi canali perché non avete minimamente risposto. Domani sono 30 giorni dall'ordine, non avete neanche risposto per l'annullamento ordine

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: R. F.

16/12/2025

Il tuo messaggio251216-039378é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente16/12/2025 13.15


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).