indietro

mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. S.

A: KIKO

18/03/2026

Spett. KIKO In data 25.02.26 ho acquistato presso il Vostro negozio online: Juicy Fizz Summerproof Powder Foundation SPF 50 03 Full Coverage Blurring Powder Foundation 10 Glow Fusion Highlighting Drops 01 Face 02 Intensive Coverage Brush Maxi Eyeshadow Applicators Travel Brush Set + IN OMAGGIO Scent Of Milan Eau de Parfum Brera District Sample pagando contestualmente l’importo di 63.25 EURO. l’ordine è stato confermato il 25.02.26 e spedito il giorno 03.03.26 come da mail da parte Vostra. Tuttavia, ad oggi 18.03.26, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Ricevuta di pagamento nr 286-325229

Messaggi (1)

V. S.

A: KIKO

07/04/2026

è POSSIBILE AVERE UN RISCONTRO? I PRODOTTI NON SONO STATI CONSEGNATI, I SOLDI NON MI VENGONO RESI, DI RISPOSTE NEANCHE L'OMBRA. CREDEVO FOSTE UN'AZIENDA SERIA INVECE VI PERDETE PER 63.25 EURO.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).