indietro

mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. F.

A: Farmasave

28/08/2025

Buongiorno, l'ordine in oggetto nonostante gli avvisi giornalieri di poste italiane con avvisi giornalieri della spedizione in consegna a partire dal 12/08 alla data odierna non risulta ancora consegnato. Sentito il numero whatsapp di riferimento 3335401526 continuano ad affermare che l'ordine è in consegna, ma ad oggi niente. Aprendo la verifica della spedizione del sito poste italiane si legge che la consegna non è andata a buon fine per assenza del destinatario. Affermazione totalmente falsa rilevata dai sistemi di videosorveglianza nonostante la presenza costante di personale nell'indirizzo indicato per la consegna. Ho sollecitato il rimborso di €. 59,10 senza mai piu avere risposte, allego fattura

Messaggi (1)

Farmasave

A: G. F.

29/08/2025

Gentili Signori, in merito alla segnalazione ricevuta, ci scusiamo innanzitutto per il disagio causato dal corriere. Abbiamo sollecitato più volte la consegna, ma nonostante i nostri interventi, il corriere non ha recapitato la merce senza fornire un valido motivo. Pertanto, provvederemo a far rientrare la spedizione presso la nostra sede ed effettueremo il rimborso dell’importo pagato. Cordiali saluti Questa email è un servizio di farmasave. Fornito da Zendesk. Il 28 agosto 2025 alle ore 17:00:59 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).