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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

U. G.

A: EURONICS

26/11/2024

Spett. [Dimo spa euronics] In data [27/10/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio di biella un [frigorifero samsung] pagando contestualmente l’importo di [1542.25] oltre a [99.90] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [7/8 novembre sono venuti a consegnare ma non erano attrezzati per trasportarlo al primo piano dove ho la cucina hanno ripromesso un altra consegna]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

EURONICS

A: U. G.

27/11/2024

Buon giorno Spiacenti per i disguidi lamentati, siamo stati appena informati dal punto vendita che la ditta installatrice abbia preso accordi con il cliente e fissato la consegna per martedì 3/12. Il cliente è stato altresì contattato dalla direttrice, da cui verrà aggiornato in merito alla fascia oraria in cui verrà garantita la consegna. Scusandoci per i disagi, porgiamo cordiali saluti Erika Di Giusto Customer Care DIMO S.p.A. - EURONICS C.F.P.IVA 00170580062 Codice Univoco SDI: HHBD9AK Via Trino, 119 – 13100 VERCELLI Tel. 0161.296508 Fax. 0161.296588 E-mail: erika.digiusto@dimospa.it --------------- Forwarded Message ---------------

U. G.

A: EURONICS

03/12/2024

Consegna effettuata sono venuti in 4 e finalmente sono riusciti a portarlo su in 20 minuti portato su e sballato il frigo non è stato acceso perché mi è stato consigliato di aspettare qualche ora che si stabilizzi il gas all'interno. Tutto ok spero non ci siano più disguidi vediamo quando lo mettiamo in funzione. Grazie

U. G.

A: EURONICS

03/12/2024

Buonasera! Abbiamo tentato di attivare la promozione del microonde in regalo gli operatori ci hanno detto che la promozione scadeva il 30/11 grazie al vostro ritardo perso anche il microonde una delusione completa! Spero possiate rimediare in qualche modo perché non è colpa nostra!

Richiesta di assistenza 02 gennaio 2025

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