indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

19/02/2025

Spett. Farmaè In data 12/02/2025, ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di € 34,55. In data 17/02/2025, ricevo la seguente mail: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine non è andato in totale allestimento per cui procederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Se ha pagato tramite bonifico la invitiamo a rispondere a questa email fornendoci l'intestatario e l'iban sul quale predisporre il rimborso. Per poter vedere i prodotti spediti la invitiamo a consultare il documento contabile che le è stato o le sarà inviato via mail." Tuttavia, ad oggi, 19/02/2025, nonostante aver reclamato tramite il vostro form (unico modo per contattarvi) non ho ancora ricevuto la merce, nè tantomeno il rimborso e nemmeno il predetto documento contabile. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. L.

19/02/2025

Gentile cliente, Ci scusiamo per il disguido. Purtroppo il suo ordine non è stato evasoacausadellamancatadisponibilità deiprodottirichiesti. Oggi è stato effettuato il rimborso totalesullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per il disagio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).