Spett. Farmaè
In data 12/02/2025, ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 PRODOTTI pagando contestualmente l’importo di € 34,55. In data 17/02/2025, ricevo la seguente mail: "Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine non è andato in totale allestimento per cui procederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Se ha pagato tramite bonifico la invitiamo a rispondere a questa email fornendoci l'intestatario e l'iban sul quale predisporre il rimborso. Per poter vedere i prodotti spediti la invitiamo a consultare il documento contabile che le è stato o le sarà inviato via mail."
Tuttavia, ad oggi, 19/02/2025, nonostante aver reclamato tramite il vostro form (unico modo per contattarvi) non ho ancora ricevuto la merce, nè tantomeno il rimborso e nemmeno il predetto documento contabile.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento