Spett. HR PARCEL SRL,
in data 27/11/2025 ho acquistato presso il negozio online ZARA diversi articoli pagando contestualmente l’importo di € 347,70 oltre a € 2,95 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna, tramite il vostro servizio corriere, sarebbe avvenuta entro il 4/5-12-2025.
In data 4/12 ho visto dal Vs tracking che era stato effettuato un tentativo di consegna, cosa che a me non risulta.
Sempre dal link di tracciamento, che, peraltro, non si aggiorna in tempo reale, ma con un giorno di ritardo, noto che in data 6/12 è stato effettuato un nuovo tentativo, non pervenuto nemmeno questo.
In data 8/12 ricevo una Vs mail che mi avvisa della giacenza del pacco, senza specificare il luogo, e mi viene chiesta conferma per una nuovo tentativo di consegna. Rispondo affermativamente comunicando altresì il mio recapito telefonico, chiedendo di essere contattata. In data 9/12 il pacco risulta essere stato consegnato quando ciò non è assolutamente avvenuto.
La merce non è nelle mie mani.
Sto tentando di mettermi in contatto sia con il fornitore che con il corriere ma invano.
Vi invito pertanto a recapitarmi entro domani il pacco da me acquistato. In difetto, mi riservo di adire le vie legali.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento