indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. G.

A: HR PARCEL

10/12/2025

Spett. HR PARCEL SRL, in data 27/11/2025 ho acquistato presso il negozio online ZARA diversi articoli pagando contestualmente l’importo di € 347,70 oltre a € 2,95 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna, tramite il vostro servizio corriere, sarebbe avvenuta entro il 4/5-12-2025. In data 4/12 ho visto dal Vs tracking che era stato effettuato un tentativo di consegna, cosa che a me non risulta. Sempre dal link di tracciamento, che, peraltro, non si aggiorna in tempo reale, ma con un giorno di ritardo, noto che in data 6/12 è stato effettuato un nuovo tentativo, non pervenuto nemmeno questo. In data 8/12 ricevo una Vs mail che mi avvisa della giacenza del pacco, senza specificare il luogo, e mi viene chiesta conferma per una nuovo tentativo di consegna. Rispondo affermativamente comunicando altresì il mio recapito telefonico, chiedendo di essere contattata. In data 9/12 il pacco risulta essere stato consegnato quando ciò non è assolutamente avvenuto. La merce non è nelle mie mani. Sto tentando di mettermi in contatto sia con il fornitore che con il corriere ma invano. Vi invito pertanto a recapitarmi entro domani il pacco da me acquistato. In difetto, mi riservo di adire le vie legali. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

HR PARCEL

A: C. G.

11/12/2025

Buongiorno, sono in corso le opportune verifiche. Provvederemo a fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile. ci scusiamo per il ritardo e il disagio causatoArianna Ufficio Reclami 10/12/2025 17:31 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).