indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: Farmasave

24/09/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data 06/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online degli articoli pagando contestualmente l’importo di euro 115,85 oltre a €0,00 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 2-5 giorni lavorativi. Tuttavia,ad oggi la merce non mi è stata ancora recapitata dopo ben 7 giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché il materiale era necessario per intraprendere una cura. Vi invito a corrispondermi quanto prima la somma da me versata tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).