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Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. S.

A: PRENATAL

25/11/2025

Spett. Prenatal spa In data 06/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online il Letto infinito bianco c/tessile muslin burro - italbaby ordine n.5545585 e il Bagnetto cassettiera bear tortora - italbaby ordine n.5545593 pagando contestualmente l’importo di € 572,90 e € 220,47 comprensivi di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta rispettivamente entro il 24/11/2025 per la culla e 17/11/2025 per il bagnetto fasciatoio . Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (7)

PRENATAL

A: E. S.

25/11/2025

La richiesta (831092) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. Team Prénatal (Prénatal) 25 nov 2025, 14:41 CET Gentile Erica, la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prénatal. Ci scusiamo per il protrarsi dell'attesa nella gestione della sua problematica. A seguito di una verifica, le confermiamo che la sua segnalazione risulta attualmente in gestione attraverso i ticket 829775 e 830114. La informiamo inoltre che le sono stati inviati in data odierna gli aggiornamenti relativi allo stato della spedizione. La ringraziamo per l'infinita pazienza e l'occasione è lieta per augurarle una buona giornata. Cordialmente Yasmine Servizio Clienti Prénatal Reclami 25 nov 2025, 12:45 CET

E. S.

A: PRENATAL

25/11/2025

Buon pomeriggio, si a seguito di un ulteriore mia mail di sollecito e una telefonata al Vs servizio clienti, l aggiornamento è stato il seguente (riporto la mail in calce) ma non vedo traccia di mail di avvenuta spedizione degli ordini. Invero nella vostra mail, che riporto in calce, si parla di evasione dell'ordine che vi rammento di aver effettuato in data 6 ottobre: "Team Prénatal (Prénatal) 25 nov 2025, 13:46 CET Gentile Erica, le confermiamo che il suo ordine 5545585 verrà evaso in settimana e la invitiamo ad attendere una mail con il link di tracciamento, mentre per l'ordine 5545593 dovrà attendere l'inizio di dicembre. Scusandoci per il disservizio, le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Alessia Servizio Clienti Prénatal"

PRENATAL

A: E. S.

25/11/2025

La richiesta (831213) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. Team Prénatal (Prénatal) 25 nov 2025, 17:26 CET Gentile Erica, siamo spiacenti per la situazione che si è venuta a creare. Desideriamo informarla che gli articoli da Lei acquistati sono dei prodotti prenotabili online e, pertanto, i relativi tempi di evasione risultano differenti rispetto a quelli standard. Per questo motivo si sono verificati i lunghi tempi di attesa riscontrati. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordialmente Yasmine Servizio Clienti Prénatal Reclami 25 nov 2025, 15:30 CET

PRENATAL

A: E. S.

27/11/2025

Gentile Cliente, Ci piacerebbe conoscere la tua opinione riguardo l’assistenza che hai ricevuto dal nostro Team. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Team Prénatal (Prénatal) 25 nov 2025, 14:41 CET Gentile Erica, la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prénatal. Ci scusiamo per il protrarsi dell'attesa nella gestione della sua problematica. A seguito di una verifica, le confermiamo che la sua segnalazione risulta attualmente in gestione attraverso i ticket 829775 e 830114. La informiamo inoltre che le sono stati inviati in data odierna gli aggiornamenti relativi allo stato della spedizione. La ringraziamo per l'infinita pazienza e l'occasione è lieta per augurarle una buona giornata. Cordialmente Yasmine Servizio Clienti Prénatal Reclami 25 nov 2025, 12:45 CET

E. S.

A: PRENATAL

27/11/2025

Assistenza negativa. Ad oggi ancora l ordine non è stato evaso sebbene l ordine 5545585 doveva a dire dell assistenza essere v evaso in settimana e mentre per l'ordine 5545593 dovo attendere l'inizio di dicembre senza alcuna data certa. Il tutto cagionandomi un disservizio.

PRENATAL

A: E. S.

27/11/2025

Gentile Cliente, Ci piacerebbe conoscere la tua opinione riguardo l’assistenza che hai ricevuto dal nostro Team. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Team Prénatal (Prénatal) 25 nov 2025, 17:26 CET Gentile Erica, siamo spiacenti per la situazione che si è venuta a creare. Desideriamo informarla che gli articoli da Lei acquistati sono dei prodotti prenotabili online e, pertanto, i relativi tempi di evasione risultano differenti rispetto a quelli standard. Per questo motivo si sono verificati i lunghi tempi di attesa riscontrati. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordialmente Yasmine Servizio Clienti Prénatal Reclami 25 nov 2025, 15:30 CET

E. S.

A: PRENATAL

14/12/2025

Buongiorno con riferimento all' ordine n 5545593, lo stesso risulta ancora non evaso. Invero ad oggi sebbene dal tracking risulti consegnato presso il punto vendita Prenatal di via Bernardino Alimena non è pervenuta alcuna mail per poter ritirare l'ordine. Preciso che l ordine in questione relativo ad un fasciatoio risale al mese di ottobre e ad oggi 14 dicembre non l'ho ancora ricevuto con enorme disagio e disservizio per la sottoscritta. Si sollecita la risoluzione della problematica in modo definitivo e si sollecita l'invio della mail per poter ritirare il prodotto. In allegato lo screenshot che priva l avvenuta consegna dell'ordine presso il punto vendita in data 9/12/2025.


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