indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: eBAY

09/11/2024

Spett. E-Bay in data 14 ottobre ho acquistato presso il Vostro negozio online una lettera con francobollo certificato da perito identificabile come "Penny Red Letter- Presentation folder &COA" presso Justclickedshop pagando contestualmente l’importo di 30 GBP oltre a [13,53 GBP di spedizione e 6,51 GBP di spese di importazione per un totale in Euro di 62,27 Euro € Alla conferma dell’ordine (126-12176-536129), mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra il 24 Ottobre e il 30 Ottobre. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).