indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: ZARA

01/01/0001

Spett. ZARA ITALIA In data 24/111/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online Nr. 6 capi di abbigliamento pagando contestualmente l’importo di 168,90€ (spese di spedizione gratuite). L’ordine risulta essere stato consegnato in data 06/12/2023 ma in realtà non ho ricevuto alcun pacco; nessuno ha suonato e nemmeno i miei vicini hanno ricevuto Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti via chat, spesso chiuse senza assistenza, nei quali con difficoltà mi veniva risposto che stavano verificando con il corriere per avere il riscontro della consegna ( corriere TYP) non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).