Spett. Vinted
In data 30/06/2025 ho acquistato tramite la vostra piattaforma online un paio di scarpe da bici modello Mavic Cosmic SPD pagando contestualmente l’importo di € 80 oltre a € 4.89 di spese di spedizione e € 4.70 di commissione per la protezione degli acquisti.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta massimo entro il15/07/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Tracciamento
Ricevuta di pagamento