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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. M.

A: PRENATAL

04/01/2025

Spett. Prénatal In data 5 dicembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno zainetto con prodotti miste la e un bavaglino pagando contestualmente l’importo di euro 41,98 tramite gift card . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro pochi giorni , Tuttavia , ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Entrando nel tracking spedizione segnalate come consegnati i due prodotti che, ovviamente, non ho mai ricevuto Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, i prodotti da me acquistati. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine

Messaggi (2)

PRENATAL

A: L. M.

07/01/2025

La richiesta (773089) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio. Tiemponord 2 (Prénatal) 7 gen 2025, 10:33 CET Gentile Lorena, la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prénatal Da una verifica sul suo ordine 4719619 risulta rientrato in sede a causa di forza maggiore in data 30/12/2024. La informiamo che un ordine una volta rientrato a magazzino non può più essere spedito e procederemo con il rimborso una volta che il magazzino avrà processato il rientro che avverrà 14 giorni lavorativi dall'effettiva consegna della merce a magazzino. La invitiamo ad attendere l'espletamento della procedura. Ci scusiamo per il disagio arrecato e le porgiamo cordiali saluti, Giulia Servizio clienti Prénatal Reclami 4 gen 2025, 16:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [V5NL51-WW00E]

PRENATAL

A: L. M.

16/01/2025

Gentile Cliente, Ci piacerebbe conoscere la tua opinione riguardo l’assistenza che hai ricevuto dal nostro Team. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto La richiesta riguardava: Tiemponord 2 (Prénatal) 7 gen 2025, 10:33 CET Gentile Lorena, la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prénatal Da una verifica sul suo ordine 4719619 risulta rientrato in sede a causa di forza maggiore in data 30/12/2024. La informiamo che un ordine una volta rientrato a magazzino non può più essere spedito e procederemo con il rimborso una volta che il magazzino avrà processato il rientro che avverrà 14 giorni lavorativi dall'effettiva consegna della merce a magazzino. La invitiamo ad attendere l'espletamento della procedura. Ci scusiamo per il disagio arrecato e le porgiamo cordiali saluti, Giulia Servizio clienti Prénatal Reclami 4 gen 2025, 16:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Grazie per il tuo feedback. Buona giornata Il Team Prénatal [V5NL51-WW00E]


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