indietro

MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. C.

A: Emma

03/01/2024

Spett. Emma Materassi, In data 29.11.2023 mia moglie ha acquistato presso il Vostro negozio online un materasso Hybrid Luxe. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 06.12.2023. Tuttavia, ad oggi, 03.01.2024 nonostante i ripetuti solleciti telefonici e un reclamo attraverso altroconsumo, non ho ancora ricevuto la merce. Il call center ha aperto diverse segnalazioni al corriere senza ricevere aggiornamenti. Il 28.12.2023 sono stata contattata a seguito del mio primo reclamo scritto altroconsumo e chi mi ha contattata di Emma Materassi non aveva fatto alcuna verifica in precedenza e mi ha rimandato al call center da cui non ho ricevuto alcuna informazione nuova se non che stavano facendo delle verifiche con il corriere. Vi invito pertanto a recapitarmi entro una settimana il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (3)

Emma

A: P. C.

04/01/2024

Buongiorno,Vi scrivo in merito alla vostra richiesta riguardo l'ordine 0011-GG67CL del cliente PAOLO COMOLLI.Ci dispiace comunicarvi che non ci risulta nessun ordine con riferimento a questo nominativo.Vi chiediamo di inviarci il numero d'ordine con il nominativo corretto.Restiamo in attesa della vostra risposta,grazie in anticipo per la collaborazione.Cordialmente,Supporto Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mer, 3 Gen alle 10:06 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 11588225:1024352

P. C.

A: Emma

04/01/2024

Il nome completo di mia moglie è Noemi Kaci.

Emma

A: P. C.

02/07/2025

Buongiorno, Vi scrivo in merito alla vostra richiesta riguardo l'ordine 0011-GG67CL del cliente PAOLO COMOLLI. Ci dispiace comunicarvi che non ci risulta nessun ordine con riferimento a questo nominativo. Vi chiediamo di inviarci il numero d'ordine con il nominativo corretto. Restiamo in attesa della vostra risposta,grazie in anticipo per la collaborazione. Cordialmente, Supporto Emma &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Mer, 3 Gen alle 10:06 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 11588225:1024352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).