indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Bartolini

22/08/2024

Buongiorno egr. attendo una spedizione programmata per il giorno 21 mentre ieri mi arriva una comunicazione che vi è stata una mancata consegna senza mai lasciami un contrassegno. Questa mattina chiamo al call center (definito centralino) al numero 0823 512711 la quale mi ha consigliato di compilare un modello, visto che ad oggi sto segnalando la questione poiché vi e stata poca serietà da parte di chi doveva consegnare BRT dovrebbe urgentemente provvedere a rettificare queste brutte figure commesse nei confronti del cliente.

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. M.

22/08/2024

Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo, purtroppo ci sono forti ritardi a causa di rallentamenti operativi. Al momento non riusciamo a dare garanzie in merito alle tempistiche di consegna, come da sua richiesta potrà ritirare il collo presso la ns filiale da domani, di seguito i dati utili per il ritiro: Filiale di NAPOLI MARCIANISE VIA G. AGNELLI 2 81025 MARCIANISE (CE) da lunedì a venerdì 10:30 - 12:30 14:00 - 18:00 Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni in merito. Cordiali saluti [MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).