indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. L.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Buongiorno avevo ordinato e pagato a Farmaè in data 25 maggio degli integratori Mi è stata inviata subito notifica della presa in consegna dell'ordine, dopo di che niente più. Si possono contattare solo via mail dove la risposta in automatico dice che provvederanno subito ad accertarsi del problema. Poi buio totale. I soldi li hanno presi e la merce MAI consegnata!

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. L.

03/06/2025

Gentile cliente, avrebbe dovuto ricevere una mail (controlli la cartella spam) con la quale veniva informata della momentanea mancanza del prodotto e che avremmo proceduto con il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione o consegna . Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).