indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. L.

A: eBAY

21/03/2024

Spett. eBay In data 01/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online copri sedile similpelle pagando euro 26,59. Mi è stato comunicato che il passaggio del corriere GLS è avvenuto più volte in diversi giorni, cosa assolutamente non veritiera. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Numero ordine 14-11249-03837


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).