indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. G.

A: IL RINNOVATO

09/01/2024

Spett. il Rinnovato ] In data 29/12/23ho acquistato presso il Vostro negozio online un tv LG oled 2022 zero ore 65 G26LA 65”pagando contestualmente l’importo di1368.99] comprese ]spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 3/5 gennaio 24]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

C. G.

A: IL RINNOVATO

05/02/2024

Quando è possibile riavere i soldi?

Richiesta di assistenza 16 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).