indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Buongiorno, in data 03/05/25 ho effettuato un ordine con codice di riferimento #1018392127. Lo stesso era comprensivo di n.3 prodotti: 1Daflon 120 compresse 500mg 1Assonal 60 compresse 1Multicentrum donna 50+. A far data 7/05/25 mi è stata inoltrata un e-mail in cui mi si comunicava l’invio parziale della merce da me richiesta.Per mancato aggiornamento della disponibilità a magazzino, non mi è pervenuta una confezione di Daflon 120 compresse,dal valore complessivo di 36,88€.Ad oggi non ho ottenuto alcuna risposta alle mie varie segnalazioni(risultando impossibile riscontro tramite il loro customer care).Richiedo il rimborso immediato di tale importo. Martedì 27/05 terminano i 14gg lavorativi massimi.

Messaggi (5)

M. B.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Ad oggi ancora nessun rimborso pervenuto,siamo oltre il tempo massimo da VOI prestabilito.Mi riservo di agire in separata sede ove non ci fosse alcun riscontro. Questo il vostro messaggio a far data 26/05/25: Gentile cliente, sollecitiamo il reparto contabilità: riceverà il suo rimborso nel più breve tempo possibile Ci scusi vivamente per il disagio! Cordiali saluti.

FARMAÈ

A: M. B.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

FARMAÈ

A: M. B.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

09/06/2025

Oggi è il 09/06 ordine del 03/05,esigo una tempistica riguardo il rimborso spettante,non un semplice sollecito.In caso contrario agirò in separata sede. Cordiali saluti

M. B.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Buongiorno,non avendo ancora ricevuto risposta oggi mi metterò in contatto con Striscia la Notizia.Questo è il primo passo,se non riceverò risposta entro fine settimana procederò come precedentemente comunicatovi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).