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mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. D.

A: MONDO CONVENIENZA

19/05/2025

Spett. Mondo convenienza In data [16/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio di navacchio con riferimento ordine MI52G5880-MI52G5910-MI52G5881 pagando contestualmente l’importo di [€3145,81] . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il19/05/2025 , già con ritardo rispetto all'ordine per mancanza di vari prodotti nella fascia oraria 14.30 / 15.30 Tuttavia, la consegna non è avvenuta nel giorno stabilito senza dare comunicazione ne per msg ne per email. Chiamando il servizio clienti hanno risposto che hanno avuto problemi logistici fissando la nuova consegna il 09/06/2025. Questo ritardo mi causerà notevoli disagi visto e considerato che in ordine era previsto la consegna di un letto matrimoniale, per il quale sono sprovvisto. Richiedo pertanto che la consegna venga effettuata entro e non oltre una settimana da oggi . In mancanza di un riscontro entro la data richiesta , non esiterò ad agire per vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: S. D.

23/05/2025

Gentile Sig.DEL GRONCHIO, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, abbiamo anticipato la consegna al 29/05/2025 e le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/05/2025, 16:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::9lQXr8sfEn678I--pkyfLBc::

MONDO CONVENIENZA

A: S. D.

04/07/2025

Gentile Sig.DEL GRONCHIO, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, il buon esito della consegna avvenuta in data 03/07/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 23/05/2025, 15:24 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: mancata consegna [ thread::9lQXr8sfEn678I--pkyfLBc:: ] Gentile Sig.DEL GRONCHIO, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, abbiamo anticipato la consegna al 29/05/2025 e le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 19/05/2025, 16:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::9lQXr8sfEn678I--pkyfLBc::


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