Gentile Sig.DEL GRONCHIO,
le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, il buon esito della consegna avvenuta in data 03/07/2025.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it]
Inviato: 23/05/2025, 15:24
A: reclami@altroconsumo.it
Oggetto: RE: mancata consegna [ thread::9lQXr8sfEn678I--pkyfLBc:: ]
Gentile Sig.DEL GRONCHIO,
le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, abbiamo anticipato la consegna al 29/05/2025 e le abbiamo inviato una email di conferma all'indirizzo che ha rilasciato in fase di acquisto con tutti i dettagli.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti - Mondo Convenienza
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 19/05/2025, 16:45
A: info@mondoconv.it
Oggetto: mancata consegna
thread::9lQXr8sfEn678I--pkyfLBc::