indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. S.

A: MONDO CONVENIENZA

24/04/2024

Spett Mondo Convenienza In data 13/01/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una cameretta pagando contestualmente l’importo di 259 € come caparra confirmatoria. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 3/02/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Visto il ritardo di 3 mesi dalla data prevista di consegna a contratto vi chiedo cortesemente di rispondere almeno in ultimo al legale che vi ha scritto 15 giorni fa all' indirizzo mc.iris@pec.it per capire se si può risolvere senza andare di fronte al giudice. Il servizio clienti come soluzione ha proposto più volte di farmi richiedere l'annullamento mediante modulo allegato senza indicazioni su rimborsi o la restituzione del doppio della caparra versata come da legge e da regolamento stesso Mondo Convenienza espresso sul sito. Allegati: Contratto Modulo richiesto

Messaggi (5)

MONDO CONVENIENZA

A: C. S.

24/04/2024

Gentile Sig.SPALLUTO, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione tramite Altroconsumo. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 27/04. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

C. S.

A: MONDO CONVENIENZA

29/04/2024

Spett Mondo Convenienza, comunico che ad oggi 29/4/24 non sono stato contattato. Il riferimento telefonico è sempre lo stesso 3473344390. Attendo riscontro Grazie Claudio Spalluto

MONDO CONVENIENZA

A: C. S.

30/04/2024

Gentile Sig. SPALLUTO, con la presente, desideriamo confermare la gestione della sua richiesta. Abbiamo sollecitato la lavorazione e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

Richiesta di assistenza 02 maggio 2024

MONDO CONVENIENZA

A: C. S.

15/05/2024

Gentile Sig Spalluto,in merito alla sua richiesta scritta la informiamo che il bonifico è stato emesso in data 14/05/2024, pertanto sarà accreditato entro 4/5 giorni lavorativi.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: C. S.

23/05/2024

Gentile SigSPALLUTOcome discusso durante le nostra recente conversazione telefonica intercorsa in data 23/05, siamo felici di confermare che il rimborso è stato completato con successo. Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).