indietro

MANCATA CONSEGNA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. I.

A: COMET

31/07/2025

Spettabile Comet In data 27 luglio ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung Tablet e relativa custodia, pagando contestualmente l’importo di € 254,98 comprensivo di spese di spedizione, a mezzo carta di credito. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra 29 luglio e 30 luglio, tuttavia ad oggi non abbiamo ancora alcune notizia in merito. Nè aggiornamenti, nè scuse per il ritardo, nè altro riscontro da parte vostra. Chiamando il vostro servizio clienti risulta impossibile contattarvi. Tale ritardo sta causando un grave danno perché il tablet è a servizio di un musicista su cui deve caricare le partiture per i concerti. Richiediamo pertanto la consegna IMMEDIATA altrimenti saremo costretti a pensare che la vostra data di consegna indicata all'ordine sia intenzionalmente ingannevole e non esiteremo ad adire le vie legali a tutela dei nostri diritti come consumatori. Abbiamo inviato anche una e-mail pec al vostro indirizzo comet@pec.gruppocomet.it Cordiali saluti Iasoni Silvia Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).