Spettabile Comet
In data 27 luglio ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung Tablet e relativa custodia, pagando contestualmente l’importo di € 254,98 comprensivo di spese di spedizione, a mezzo carta di credito.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta tra 29 luglio e 30 luglio, tuttavia ad oggi non abbiamo ancora alcune notizia in merito. Nè aggiornamenti, nè scuse per il ritardo, nè altro riscontro da parte vostra. Chiamando il vostro servizio clienti risulta impossibile contattarvi. Tale ritardo sta causando un grave danno perché il tablet è a servizio di un musicista su cui deve caricare le partiture per i concerti.
Richiediamo pertanto la consegna IMMEDIATA altrimenti saremo costretti a pensare che la vostra data di consegna indicata all'ordine sia intenzionalmente ingannevole e non esiteremo ad adire le vie legali a tutela dei nostri diritti come consumatori.
Abbiamo inviato anche una e-mail pec al vostro indirizzo comet@pec.gruppocomet.it
Cordiali saluti
Iasoni Silvia
Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento