indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Bartolini

22/11/2024

Buonasera, vi scrivo in quanto è dal giorno 7 novembre 2024 che sto aspettando che il corriere Bartolini di Cornegliano Laudense mi consegni un pacco. Si stanno rifiutando di consegnarmi il pacco, prima inventando che l'indirizzo fornito non è corretto (impossibile perché tutti i miei ordini li faccio arrivare li, è un'autofficina meccanica quindi aperta tutto il giorno), allora ho provato a cambiare indirizzo e lo stesso non arriva nulla. Sul loro sito continuano a scrivere pacco fermo in deposito. Mi sono recata due volte personalmente nel loro deposito per ritirare il pacco e lo stesso non me l'hanno voluto consegnare perché a detta loro "era in affidamento al corriere per il nuovo indirizzo fornito". Ormai sono passati quasi 20 giorni e non ho alcuna notizia. Ho provato a scrivere anche al venditore ma non ho ricevuto risposta.

Messaggi (1)

Bartolini

A: A. A.

25/11/2024

Buongiorno I nostri colleghi della filiale di Lodi hanno concordato la consegna in data odierna precisando che la stessa debba avvenire c/o AUTOFFICINA FEDERICO. La consegna è avvenuta in data odierna : 25/11/2024 13:48 L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 22 novembre 2024 21:45 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Mancata consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).