Spett. Toyota
Mi rivolgo a voi in qualità di cliente che ha acquistato presso la concessionaria Toyota Sef car via Alfredo pizzoni 14 Milano un’automobile modello Toyota RAV4 2.5 Hybrid(222cv) AWD-i E-CVT Active serie 6 MY2024 il 15-12-2023. Con la presente desidero esprimere la mia insoddisfazione riguardo al ritardo nella consegna dell’auto.
Il contratto di acquisto, sottoscritto in data 15 dicembre 2023, prevedeva la consegna dell’auto entro il 29 febbraio 2024. Ad oggi, tuttavia, non ho ancora ricevuto la mia automobile, nonostante siano passati 106 giorni oltre la data di consegna prevista.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché l’automobile è oggetto principale della mia attività lavorativa essendo essa un’autovettura pubblica da piazza.
Nonostante abbi inviato 2 pec alla concessionaria
, la prima in data 5 aprile e la seconda in data 9 maggio (alla quale non nemmeno ricevuto risposta) e numerose chiamate al venditore, ad oggi ho ricevuto solo lacunose giustificazioni inneggianti a ritardi nella catena di produzione e nessuna data certa di consegna del veicolo.
Certo che tali comportamenti non rappresentano le vostre policy aziendali ,Vi invito a corrispondermi quanto prima comunicandomi un termine serio e rispettato per il ritiro del mio mezzo.
Allegati:
Conferma ordine