indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. K.

A: Bartolini

11/09/2024

Buongiorno. Vorrei far sapere la mia storia assurda con questo corriere: Bartolini Parma! Codice tracciabilità Bartolini: 08454065017385 Come si vede anche dagli allegati, il mio pacco era in consegna, PER LA PRIMA VOLTA, 04/09/2024. Dico per la prima volta perché da quella data, lo stato del pacco sul sito di Bartolini è variato varie volte, almeno 6! L'ultimo stato è di: ore 22:44 del 10/09/2024. ed il messaggio dice :"Arriverà entro oggi". !!!! vale a dire entro le ore 20:00 del 10/09/2024. Totalmente assurdo! A scanso di equivoci o giustificazioni: sono sempre a casa in quanto invalido. NON ho mai avuto problemi con nessun corriere. Anzi qualche corriere, vista la mia situazione è andato oltre aiutandomi quando il pacco aveva certe dimensioni. Ho scritto al venditore e ho chiesto l'annullamento dell'ordine nonché il rimborso immediato in quanto non sono stati rispettati ti tempi di consegna garantiti, ovvero 3-5 giorni lavorativi. Il venditore è Habitium. D'ora in poi, prima di fare qualunque acquisto, verificherò chi sarà il Corriere. Eviterò tutti i venditori che si servono di Bartolini. E consiglio a tutti di fare lo stesso.

Messaggi (1)

Y. K.

A: Bartolini

14/09/2024

Ahimè, mi vedo costretto ad aggiornare il mio reclamo cui sopra in peggio! Ed ho deciso di farlo pubblico, cosi da aiutare gli altri utenti a non fare il mio stesso errore! Dopo il reclamo ricevo una telefonata da un'impiegata del corriere Bartolini, che mi assicurava che la consegna sarebbe stata sabato mattina. Alla mia osservazione che il 14 sarebbe un sabato, mi ha risposto che l'avrebbero fatto lo stesso la consegna perché (testuale parole) "la sua è una consegna particolare". Cosa c'è di particolare in 4 sedie da giardino è da capire! Ovviamente la consegna non c'è stata! Controllavo sul sito del corriere lo stato della spedizione. Non dico nulla, guardate gli nuovi allegati (gli screenshot della pagina del sito). E' assurdo ed allucinante! Ancora oggi non so dov'è, cos'è successo con la mia spedizione! Visto che l'azienda venditrice, ovvero Habitium non ha adempiuto i termini di vendita (Consegna 3-5 giorni lavorativi, oggi, 14/09/2024 sono 11 giorni), ho deciso di non accettare la consegna e di chiedere rimborso immediato del pagamento effettuato. Avviso altresì il corriere Bartolini di NON tentare neanche di effettuare la consegna nei giorni avvenire!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).