indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: Interflora

10/10/2025

Con il numero di ordine indicato avevo richiesto la consegna di un mazzo di fiori alla signora Federica Menichino in Via Torquato Tasso, 17 -Milano per il giorno 27 settembre 2025. Nonostante le assicurazioni il mazzo di fiori non è mai arrivato all'interessata e nonostante le ripetute richieste ad oggi non ho ricevuto nessuna giustificazione o risposta in totale disprezzo dell'attenzione al cliente (peraltro non occasionale). Ho dovuto mettere la pratica in mano al mio avvocato per venirne a capo. Naturalmente con me Interflora ha chiuso e certamente allerterò tutte le mie conoscenze di quanto abbiano a cura i loro clienti.

Messaggi (2)

F. M.

A: Interflora

20/10/2025

A dimostrazione dello scarso interesse che avete per la cura dei vostri clienti, non solo non avete consegnato il mazzo di fiori regolarmente pagato ma non avete mai dato una risposta ai solleciti effettuati. dal 24 settembre ad oggi. Essendo stato ed essendo a capo di varie aziende trovo vergognoso un comportamento simile. Franco Moscetti

F. M.

A: Interflora

24/11/2025

Nonostante i ripetuti solleciti non mi avete ancora fatto sapere che fine abbiano fatto i fiori Regolarmente pagati tramite carta di credito) che dovevano essere consegnati alla signora Federica Menichino in Via Tasso 17 20123 Milano il 24 settembre u.s. Ricordo che l'art. 640 del codice penale (truffa) recita: Chiunque con artifici o raggiri, inducendo taluno in errore, procura a se' o ad altri ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da 6 mesi a 3 anni e con una multa da euro 51 a euro 1032.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).