indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: Interflora

10/10/2025

Con il numero di ordine indicato avevo richiesto la consegna di un mazzo di fiori alla signora Federica Menichino in Via Torquato Tasso, 17 -Milano per il giorno 27 settembre 2025. Nonostante le assicurazioni il mazzo di fiori non è mai arrivato all'interessata e nonostante le ripetute richieste ad oggi non ho ricevuto nessuna giustificazione o risposta in totale disprezzo dell'attenzione al cliente (peraltro non occasionale). Ho dovuto mettere la pratica in mano al mio avvocato per venirne a capo. Naturalmente con me Interflora ha chiuso e certamente allerterò tutte le mie conoscenze di quanto abbiano a cura i loro clienti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).