indietro

MANCATA CONSEGNA

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Bartolini

18/07/2025

Buongiorno, sono 2 giorni che sto cercando di rincorrere letteralmente la consegna del mio pacco. dapprima era stato sbagliato l'indirizzo di consegna che sono riuscita a rettificare con il venditore visto che dal sito non si poteva modificare. La consegna era prevista nel giorno 17/7/25, mi è arrivato l'avviso via mail ma il corriere ha dichiarato che la consegna non era andata a buon fine per indirizzo errato o incompleto Ho riprogrammato la consegna in modo che venga consegnata a un BRT fermopoint ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma nè so quando verrà consegnato o se è ancora fermo in filiale. ho provato a chiamare l'assistenza clienti ma mi dice che il brt code (08456082320449) non è valido e cade la linea. come posso rintracciare e ricevere il mio pacco? grazie marco

Messaggi (1)

Bartolini

A: L. C.

21/07/2025

Buongiorno sig.ra Culpo , il suo pacco sarà in consegna in data odierna presso il Fermopoint : IT20641: CASA BAZAR VIA P. TEZZE,1/7 35030 ROVOLON A disposizione Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 18 luglio 2025 14:30 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: MANCATA CONSEGNA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).