Buongiorno, questo è l'ordine che ho effettuato c/o il p.v. Leroy Merlin Forum Palermo:
"Ordine n° 050-915625
Consegna dal 26 Maggio al 27 maggio
18 Maggio
Ordine creato in negozio
Presso Palermo Forum
Dopo una serie di telefonate apprendo dagli operatori del call center che il suddetto p.v. aveva già la disponibilità del prodotto il 20 maggio, ma superata la data di consegna, nonostante vari solleciti nessuna notizia. Giorno 11 giugno, a seguito di mia segnalazione scritta, mi arriva questa mail dal p.v.:
Gentile cliente,
La informiamo che il suo ordine 050-915625 e’ stato affidato al corriere.
Per tanto, dovrà attendere la chiamata del corriere per concordare la data di consegna presso l’indirizzo indicato.
In questo link potrà monitorare lo stato del suo ordine:
https://www.leroymerlin.it/tracciamento-rapido
Ci scusi per i ritardi.
Cordiali saluti
Servizio Clienti Palermo Forum
Il prodotto acquistato doveva essere consegnato da Palermo ad Agrigento (140 km), ma ad oggi nessuna notizia e il monitoraggio continua a dirmi che l'ordine è in preparazione. Ho appena appreso dal Call Center che nemmeno a loro risulta il nome di alcun corriere. Nel frattempo continuo a pagare a vuoto una ditta che ormai per il completamento dell'opera aspetta soltanto le piastrelle. Non mi resta che affidarmi ad un legale che ovviamente richiederà il documento di trasporto con la data per verificare a chi attribuire la responsabilità di tale comportamento ed agire di conseguenza. Sono disgustata