indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. C.

A: Leroy Merlin

19/06/2024

Buongiorno, questo è l'ordine che ho effettuato c/o il p.v. Leroy Merlin Forum Palermo: "Ordine n° 050-915625 Consegna dal 26 Maggio al 27 maggio 18 Maggio Ordine creato in negozio Presso Palermo Forum Dopo una serie di telefonate apprendo dagli operatori del call center che il suddetto p.v. aveva già la disponibilità del prodotto il 20 maggio, ma superata la data di consegna, nonostante vari solleciti nessuna notizia. Giorno 11 giugno, a seguito di mia segnalazione scritta, mi arriva questa mail dal p.v.: Gentile cliente, La informiamo che il suo ordine 050-915625 e’ stato affidato al corriere. Per tanto, dovrà attendere la chiamata del corriere per concordare la data di consegna presso l’indirizzo indicato. In questo link potrà monitorare lo stato del suo ordine: https://www.leroymerlin.it/tracciamento-rapido Ci scusi per i ritardi. Cordiali saluti Servizio Clienti Palermo Forum Il prodotto acquistato doveva essere consegnato da Palermo ad Agrigento (140 km), ma ad oggi nessuna notizia e il monitoraggio continua a dirmi che l'ordine è in preparazione. Ho appena appreso dal Call Center che nemmeno a loro risulta il nome di alcun corriere. Nel frattempo continuo a pagare a vuoto una ditta che ormai per il completamento dell'opera aspetta soltanto le piastrelle. Non mi resta che affidarmi ad un legale che ovviamente richiederà il documento di trasporto con la data per verificare a chi attribuire la responsabilità di tale comportamento ed agire di conseguenza. Sono disgustata

Messaggi (1)

T. C.

A: Leroy Merlin

19/06/2024

Buongiorno, questo è l'ordine che ho effettuato c/o il p.v. Leroy Merlin Forum Palermo: "Ordine n° 050-915625 Consegna dal 26 Maggio al 27 maggio 18 Maggio Ordine creato in negozio Presso Palermo Forum Dopo una serie di telefonate apprendo dagli operatori del call center che il suddetto p.v. aveva già la disponibilità del prodotto il 20 maggio, ma superata la data di consegna, nonostante vari solleciti nessuna notizia. Giorno 11 giugno, a seguito di mia segnalazione scritta, mi arriva questa mail dal p.v.: Gentile cliente, La informiamo che il suo ordine 050-915625 e’ stato affidato al corriere. Per tanto, dovrà attendere la chiamata del corriere per concordare la data di consegna presso l’indirizzo indicato. In questo link potrà monitorare lo stato del suo ordine: https://www.leroymerlin.it/tracciamento-rapido Ci scusi per i ritardi. Cordiali saluti Servizio Clienti Palermo Forum Il prodotto acquistato doveva essere consegnato da Palermo ad Agrigento (140 km), ma ad oggi nessuna notizia e il monitoraggio continua a dirmi che l'ordine è in preparazione. Ho appena appreso dal Call Center che nemmeno a loro risulta il nome di alcun corriere. Nel frattempo continuo a pagare a vuoto una ditta che ormai per il completamento dell'opera aspetta soltanto le piastrelle. Non mi resta che affidarmi ad un legale che ovviamente richiederà il documento di trasporto con la data per verificare a chi attribuire la responsabilità di tale comportamento ed agire di conseguenza. Sono disgustata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).