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Mancata consegna

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Rosemar Boutique

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. B.

A: Rosemar Boutique

12/12/2025

Spett. Rosemar Boutique, In data 17/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un'asciugatrice pagando contestualmente l’importo di [euro 263,37] oltre a 0 euro di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 24/11/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Rosemar Boutique

A: A. B.

13/12/2025

Gentile Reclami, Abbiamo aggiornato il suo ticket con una nuova risposta: Gentile Alessandro, ci dispiace per il disagio causato dalla mancata consegna del suo ordine. Le confermiamo di aver ricevuto la sua ricevuta di pagamento e vogliamo rassicurarla che il nostro team sta lavorando senza sosta per risolvere la situazione. Purtroppo, le tempistiche di consegna possono variare a causa dei volumi di lavoro e ci affidiamo a una società di logistica per la gestione delle spedizioni. La invitiamo a pazientare ancora un po', confidando che il suo prodotto le verrà recapitato al più presto. Nel caso in cui desideri procedere con un reso, tenga presente che non bisogna mai stornare il bonifico per evitare il blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Siamo qui per assisterla in ogni fase e ci teniamo a risolvere la questione nel miglior modo possibile. La ringraziamo per la comprensione e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Il supporto di Rosemar ------------------------------------ Di seguito la cronologia completa del ticket: Supporto Rosemar (Rosemar) 12 dic 2025, 21:01 CET Gentile Alessandro, ci dispiace per il disagio causato dalla mancata consegna del suo ordine. Le confermiamo di aver ricevuto la sua ricevuta di pagamento e vogliamo rassicurarla che il nostro team sta lavorando senza sosta per risolvere la situazione. Purtroppo, le tempistiche di consegna possono variare a causa dei volumi di lavoro e ci affidiamo a una società di logistica per la gestione delle spedizioni. La invitiamo a pazientare ancora un po', confidando che il suo prodotto le verrà recapitato al più presto. Nel caso in cui desideri procedere con un reso, tenga presente che non bisogna mai stornare il bonifico per evitare il blocco dei fondi per 60 giorni a causa di accertamenti bancari. Siamo qui per assisterla in ogni fase e ci teniamo a risolvere la questione nel miglior modo possibile. La ringraziamo per la comprensione e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Il supporto di Rosemar Reclami 12 dic 2025, 17:01 CET


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