indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. R.

A: Vinted

21/10/2025

Il 4/09/25 acquistavo una felpa dall’utente madani84, il quale il giorno seguente lo invia tramite corriere mondial relay con nr di tracciamento 31438682. Il pacco sarebbe dovuto arrivare nel giro di 4/6 giorni. Ricevo un avviso da Vinted secondo il quale se non avessi ricevuto entro metà ottobre avrei potuto chiedere il rimborso. Domenica 12 ottobre l’ordine viene contrassegnato come consegnato, senza possibilità di poter contestare la consegna, visto che non vi era il pulsante “ho un problema”.lunedi 13, entro quindi le 48 ore della presunta consegna, apro una richiesta di assistenza con esito negativo. Posto che sarebbe bastato fare un controllo incrociato con i dati a disposizione, è evidente anche cliccando sulla pagina di tracciamento che il pacco non è mai stato consegnato. Allego screen della mancanza del pulsante “ho un problema” (servizio per il quale ho pagato un costo aggiuntivo) e della pagina di tracciamento. Chiedo rimborso integrale di quanto speso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).