Buongiorno, in data 30/08/ ho acquistato un divano presso Poltrone e sofà con consegna prevista entro 8 settimane ,quindi per fine ottobre.
Non avendo notizie i primi giorni di novembre ho contattato il negozio che mi ha riferito di un ritardo di 15 gg sulla consegna.
Trascorsi anche questi 15 gg nessuna notizia. Ho ricontattato il negozio e l'addetto mi ha riferito che per fine novembre mi avrebbero contattato per sapere se il divano era stato prodotto ed eventuale tempi di consegna.
Solo per caso leggendo i giornali ho saputo che l'azienda ,il 27/10 aveva subito un attacco informatico e che i miei dati erano stati sicuramente oggetto di furto informatico; il mio divano però a quella data doveva già essere pronto per la consegna.
La email di comunicazione prevista dalll’art. 34 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”) lmi è stata recapitata solo il 21/11 dopo circa 25 gg dall'attacco.
Ad oggi non ho più notizie del divano pur avendo inviato una pec alla società per avere notizie.
Chiedo un VS cortese intervento al fine di derimere questo problema, grazie