indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. D.

A: EURONICS

27/07/2025

Spett. Euronics, in data 19/07/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online uno smartphone XIAOMI - REDMI NOTE 14 pagando contestualmente l’importo di 229€ oltre a 7,9€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3-5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione dell'ordine. Tuttavia, ad oggi, l'ordine risulta ancora in lavorazione, nonostante richiesta informazioni e sollecito a mezzo chiamata al Servizio Clienti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).