indietro

Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. G.

A: MEDIAWORLD

19/12/2025

Buongiorno, In data 30/11 ho effettuato on line l'acquisto di una lavatrice in modalità ospite, ordine n. 288383447 con spedizione prevista per il 17/12. Ad oggi non ho ricevuto la merce. Inoltre, dal tracking risulta che la spedizione è sconosciuta al corriere CVL a cui è stata affidata la consegna. Se entro domani non riceverò la merce, sarò costretta a chiedere un rimborso e annullare l'acquisto, oltre a lasciare una recensione negativa. In attesa di un celere riscontro, porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: C. G.

19/12/2025

Il tuo messaggio251219-034520é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente19/12/2025 13.15


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).