indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. G.

A: OVOKO

22/06/2024

Spett. [OVOKO] In data [03/06/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Paraurti anteriore Mercedes GLA] pagando contestualmente l’importo di [€310,59] oltre a [€124,99] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [12/06/2024]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

A. G.

A: OVOKO

23/06/2024

Non ho ancora nessun vostro contatto ! Liunedi vado alla polizia postale a denunciare questa vostra mancanza di assistenza

OVOKO

A: A. G.

27/06/2024

Ramune P (Ovoko IT) 27 giu 2024, 14:07 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per la risposta in ritardo.La informiamo che abbiamo contattato il Schenker e loro hanno informato che la consegna del Suo ordine 3141050 - SKK3378 - Paraurti anteriore è prevista per lunedì 1 luglio.Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi e chiarimenti.Cordiali Saluti e Buona giornata.RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 23 giu 2024, 10:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [LPV0DW-MZ39Y]

OVOKO

A: A. G.

27/06/2024

Please click an image below to rate our Customer Service---------------Not sure what this relates to?Here's a reminder of what your request was about: Ramune P (Ovoko IT) 27 giu 2024, 14:07 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per la risposta in ritardo.La informiamo che abbiamo contattato il Schenker e loro hanno informato che la consegna del Suo ordine 3141050 - SKK3378 - Paraurti anteriore è prevista per lunedì 1 luglio.Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi e chiarimenti.Cordiali Saluti e Buona giornata.RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 23 giu 2024, 10:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [LPV0DW-MZ39Y]

OVOKO

A: A. G.

27/06/2024

Ramune P (Ovoko IT) 27 giu 2024, 14:07 EEST Salve,La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per la risposta in ritardo.La informiamo che abbiamo contattato il Schenker e loro hanno informato che la consegna del Suo ordine 3141050 - SKK3378 - Paraurti anteriore è prevista per lunedì 1 luglio.Restiamo a disposizione per ulteriori dubbi e chiarimenti.Cordiali Saluti e Buona giornata.RamunėCustomer Support SpecialistOvoko RRR.LT Reclami 23 giu 2024, 10:15 EEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Ovoko IT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [LPV0DW-MZ39Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).