indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Poltrone e Sofa´

03/04/2024

Spett.le Poltrone e Sofà, in data 05/11/2023, ha fatto l’ordine in oggetto, nel negozio di Bergamo, per due divani versando una caparra di 477,00 €. La consegna, da contratto stipulato, doveva essere in 7 settimane salvo ritardi causa COVID 19, che di fatto non ha potuto e non può causare ritardi. Il 23/12/2023, è arrivato il corriere per consegnare i divani. All'apertura dell'imballo, il divano era difettato, poiché il tessuto mostrava vistose righe nere e sporco. Il corriere ha aperto il reclamo, attraverso la vostra piattaforma, allegando le foto ed io ho provveduto a fare le dovute foto e telefonare in negozio a Bergamo. Ad oggi, 03/04/2024 (oltre 4 mesi dall'ordine e ben oltre le 7 settimane previste), l’ordine in oggetto non è stato ancora consegnato nonostante diverse telefonate, segnalazioni tramite il vostro sito e visite in negozio. Mi si continua a dire che i divani sono arrivati in magazzino, ma che la vostra logistica deve verificare la qualità prima di pianificare la consegna. Attendo una vostra solerte risposta e la risoluzione della problematica segnalata, con termine inderogabile di un massimo di 15 giorni dalla ricezione della presente. In caso contrario non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).