Spett.le Poltrone e Sofà,
in data 05/11/2023, ha fatto l’ordine in oggetto, nel negozio
di Bergamo, per due divani versando una caparra di 477,00 €. La consegna, da contratto stipulato, doveva
essere in 7 settimane salvo ritardi causa COVID 19, che di fatto non ha potuto e non può causare ritardi.
Il 23/12/2023, è arrivato il corriere per consegnare i divani. All'apertura dell'imballo, il divano era difettato,
poiché il tessuto mostrava vistose righe nere e sporco. Il corriere ha aperto il reclamo, attraverso la vostra
piattaforma, allegando le foto ed io ho provveduto a fare le dovute foto e telefonare in negozio a Bergamo.
Ad oggi, 03/04/2024 (oltre 4 mesi dall'ordine e ben oltre le 7 settimane previste), l’ordine in oggetto non è
stato ancora consegnato nonostante diverse telefonate, segnalazioni tramite il vostro sito e visite in
negozio. Mi si continua a dire che i divani sono arrivati in magazzino, ma che la vostra logistica deve
verificare la qualità prima di pianificare la consegna.
Attendo una vostra solerte risposta e la risoluzione della problematica segnalata, con termine inderogabile di
un massimo di 15 giorni dalla ricezione della presente. In caso contrario non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.