indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: FARMAÈ

26/06/2025

L’11 maggio 25 ho acquistato uno spazzolino elettrico dell’OralB, mi davano la consegna in pochi giorni, poi mi é arrivata una mail dove dicevano che anche negli altri magazzini non era disponibile la merce e che avrebbero provveduto al rimborso che ad oggi 26.06.25 non é arrivato. Ho mandato varie mail a cui, ovviamente, non ho ricevuto risposta, il contatto telefonico non ‘funziona’ piú, credo andró a fare una denuncia ai carabinieri. Spero chiudano questo sito e che rimborsino tutti, dato che leggo di non esser l’unica a chi non hanno restituito i soldi.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. N.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).