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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. P.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Buongiorno ho effettuato un'ordine in data 11 maggio e a oggi 20 maggio non è stato ancora elaborato, nonostante le svariate richieste di spiegazioni tramite mail non ho ricevuto nessun riscontro, vorrei essere rimborsata

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: R. P.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

R. P.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Sono a sollecitare il rimborso che mi spetta visto che il mio ordine a quanto pare non si ha alcuna intenzione di evadere.

FARMAÈ

A: R. P.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

R. P.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Buongiorno volevo comunicarvi che il rimborso richiesto è avvenuto solo per un prodotto, non per l'intero ordine, xché?

FARMAÈ

A: R. P.

09/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/06/2025 15.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da ROSSANA P ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Elena ref:!00D0O0r76w.!500SX0MT2zf:ref

R. P.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Buongiorno sono ancora in attesa di ricevere il prodotto non rimborsato


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