indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

J. A.

A: Autohero

16/04/2024

Buonasera, ho acquistato dalla vostra agenzia un'auto che nella descrizione era in perfette condizioni, ho effettuato il pagamento con bonifico istantaneo e pagato per consegna espress. L'11 aprile ho ricevuto un messaggio che mi comunicava che la consegna veniva annullata perché Ha la spia dell'olio accesa, da quel giorno ho chiamato non ho notizie, chiamo l'assistenza clienti non mi danno risposta, dicono che non lo sanno neanche loro, quindi con chi devo parlare per risolvere questa cosa situazione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).