indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. C.

A: Albatros S.r.l

29/12/2024

IN DATA 06/07/2024 HO EFFETTUATO L'ORDINE DA VOI ACCETTATO E CONTRASSEGNATO CON N. ARRLLRVHI PER IL QUALE HO CORRISPOSTO L'IMPORTO DI € 99,75. L'ORDINE NON E' STATO MAI CONSEGNATO E TANTOMENO AVETE DATO RISCONTRO AI MIEI SOLLECITI VIA MAIL ED ANCHE A MEZZO PEC DEL 12/10/2024. TRAETENE VOI LE CONCLUSIONI!

Messaggi (3)

Albatros S.r.l

A: R. C.

30/12/2024

Buongiorno, Ci scusiamo ancora per il ritardo. Abbiamo già preso nota della sua richiesta e del suo sollecito, ma stiamo facendo tutto il possibile per evadere il suo ordine quanto prima. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Gianluca Servizio Clienti Campanile Da reclami@notify.altroconsumo.it A servizioclienti@campanile1.com Cc Data Sun, 29 Dec 2024 12:30:10 +0000 (UTC) Oggetto MANCATA CONSEGNA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. C.

A: Albatros S.r.l

02/02/2025

E' trascorso un altro mese dal Vostro riscontro, peraltro molto vago e generico. E' un comportamento lecito?

R. C.

A: Albatros S.r.l

04/04/2025

Buonasera, è semplicemente vergognoso che dalla Vs. ultima comunicazione, datata 30 dicembre 2024, non abbia più ricevuto alcuna notizia del mio ordine e, tantomeno, Vi siate adoperati a disporre il rimborso dell'importo del quale Vi siete indebitamente appropriati, ormai, da ben nove mesi. Condotta, a dir poco, scorretta, riprovevole ed inadeguata. Ma so benissimo che anche questo messaggio si perderà nel vuoto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).