indietro

Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. C.

A: Albatros S.r.l

23/06/2025

Spett. Albatros S.r.l. / Gold SRLS, In data 09/11/2024 ho inviato presso il Vostro negozio online: https://www.campanile1858.com; l'ordine n. TRQXQVJHT relativo al prodotto Gold Box Chestnut. Nel momento dell'ordine ho versato l'acconto di Euro 50,00. In data 04/06/2025 - ricevuta telefonicamente e per iscritto la comunicazione di merce pronta - ho eseguito il saldo prezzo di complessivi Euro 290,00 (tramite pay by link - n. ricevuta PXF87K6LJBFP48G3 - Gold Srls). Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 15 gg dalla data odierna, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto ed il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine e versamento acconto; Ricevuta di pagamento del saldo prezzo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).