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Mancata Consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. L.

A: Per dormire

14/04/2025

Spett. Per dormire In data 16 febbraio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio Roma Gianicolense pagando contestualmente l’importo di euro 315 di caparra. Sul contratto è scritto che la consegna sarebbe avvenuta fra il 22 /03/2025 al 27/03/2025, con possibilità di scelta fra fascia mattiniera o pomeridiana, garantito dalla signora Valentina, addetta alle vendite. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce nella fascia pomeridiana da me richiesta. il servizio clienti afferma che al pomeriggio non è mai dsiponibile la consegna. Nonostante la delusione, ho accettato a la consegna al mattino, la quale sarebbe dovuta avvenire oggi, ma il corriere mi chiama alle 7 del mattino dicendo cha avrebbe potuto o dopo mezz'ora o niente. Vi invito pertanto al rimborso dell'acconto quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

Per dormire

A: F. L.

14/04/2025

Gentile cliente, siamo spiacenti di leggere il suo reclamo. Le ricordiamo che la consegna è stata concordata con Lei per il giorno 14/04 dalle ore 8.00 alle 13.00, questa fascia oraria si riferisce all'orario dell'arrivo dei nostri operatori presso il domicilio del cliente solitamente anticipata da un contattato telefonico. Le fasce orarie che forniamo sono di 4 ore ed il cliente è tenuto a restare nell'abitazione all'interno della fascia oraria concordata. La mancata consegna pertanto non è una nostra responsabilità. Inoltreremo il suo reclamo all' Ufficio Pianificazione Logistica e cercheremo di farla ricontattare al più presto da un operatore per concordare un nuovo appuntamento. A disposizione. Cordiali Saluti. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/04/2025, 10:15 A: servizioclienti@perdormire.com Oggetto: Mancata Consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0CpHC.!500SX0Ko0B7:ref

F. L.

A: Per dormire

14/04/2025

Concordare significa scegliere insieme, a me è stata data solo quella disponibilità, oltretutto dalle 9 alle 13, non alle 7:40 del mattino. Non intendo proseguire, chiedo il rimborso dell'acconto versato. Grazie


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