Spett. Per dormire
In data 16 febbraio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio Roma Gianicolense pagando contestualmente l’importo di euro 315 di caparra.
Sul contratto è scritto che la consegna sarebbe avvenuta
fra il 22 /03/2025 al 27/03/2025, con possibilità di scelta fra fascia mattiniera o pomeridiana, garantito dalla signora Valentina, addetta alle vendite.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce nella fascia pomeridiana da me richiesta. il servizio clienti afferma che al pomeriggio non è mai dsiponibile la consegna.
Nonostante la delusione, ho accettato a la consegna al mattino, la quale sarebbe dovuta avvenire oggi,
ma il corriere mi chiama alle 7 del mattino dicendo cha avrebbe potuto o dopo mezz'ora o niente.
Vi invito pertanto al rimborso dell'acconto quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento