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Mancata consegna

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: MEDIAWORLD

03/12/2025

Buongiorno Ho fatto un ordine on-line sul sito Mediaworld il 19/11 .,ordine che conteneva una lavatrice. Consegna prevista era entro il 27/11. Il giorno dopo ricevo una mail da Mediaworld che la lavatrice e stata consegnata al corriere Ceva logistic e che nelle prossime ore riceverò una mail con i dettagli del tracciamento. Fino ad oggi non ho ricevuto nulla . Tra tante di telefonate al servizio clienti Mediaworld e tante segnalazioni che dicono loro di aver fatto io non ho ricevuto nessuna risposta e neanche la lavatrice.

Messaggi (9)

MEDIAWORLD

A: M. B.

03/12/2025

Il tuo messaggio251203-033792é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente03/12/2025 12.30

M. B.

A: MEDIAWORLD

03/12/2025

Anche se ci sono dei ritardi penso che sia giusto mandare un mail con i dettagli di tracciamento e di avvisare che sono ritardati e quale sarà la data prevista per la consegna....non e possibile che io chiamo da una settimana e ricevo sempre la stessa risposta....che fate segnalazioni al corriere e aspettiamo una loro risposta.quindi chiedo che questa situazione sia risolta prima possibile.

M. B.

A: MEDIAWORLD

03/12/2025

Adesso per quale motivo avete bloccato la spedizione vorrei sapere??? Prima di chiedermi ??? Ma stiamo scherzando

MEDIAWORLD

A: M. B.

03/12/2025

Il tuo messaggio251203-043782é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente03/12/2025 13.45

MEDIAWORLD

A: M. B.

03/12/2025

Il tuo messaggio251203-043765é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente03/12/2025 13.45

M. B.

A: MEDIAWORLD

03/12/2025

Adesso e semplice ...fate il rimborso ma per il bonus elettrodomestici che ho utilizzato e scade domani cosa mi dite??? Perché perderlo per colpa vostra anche no

MEDIAWORLD

A: M. B.

03/12/2025

Il tuo messaggio251203-049719é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente03/12/2025 14.30

M. B.

A: MEDIAWORLD

03/12/2025

Per cortesia entro oggi dovete fare il rimborso del buono per poterlo utilizzare,visto che scade domani. Perché se perdo il buono dovete rimborsarmi voi anche il bonus. Aspetto una vostra risposta

MEDIAWORLD

A: M. B.

03/12/2025

Il tuo messaggio251203-060005é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente03/12/2025 15.45


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